AOL e AT&T insieme per il 'wireless'

Tenendo fede al motto “AOL ovunque”, America Online prosegue la sua strategia di espansione nel mercato emergente delle comunicazioni wireless (che permettono la navigazione in internet via telefoni cellulari, pc palmari, organiser e altri apparecchi portatili). Ultimo in ordine di tempo, l’accordo con il colosso delle telecomunicazioni AT&T renderà disponibili ai suoi abbonati (circa 12 milioni e mezzo di utenti) una serie di servizi e contenuti forniti da AOL: a usufruirne saranno inizialmente, a partire dall’autunno prossimo, i possessori di Digital PocketNet, “navigatore” tascabile commercializzato dalla stessa AT&T attraverso cui sarà possibile accedere a news, informazioni, servizi di e-mail e di messaggeria resi disponibili da AOL. America Online, che in un prossimo futuro mira a utilizzare in rete l’enorme serbatoio di “contenuti” di proprietà Time Warner, ha siglato nei mesi scorsi analoghi accordi con altri operatori delle comunicazioni wireless come Motorola, Nokia e Bellsouth.
Music Biz Cafe Summer: Covid e diritti, l'onda lunga della pandemia e i timori degli editori
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.