Eminem, Britney e Christina: storie di due di picche e vendette

Eminem, Britney e Christina: storie di due di picche e vendette
Tutte le cattiverie (anche molto pesanti) dette dal rapper nei confronti delle due teen-star americano potrebbero avere una matrice insospettata. Secondo Byron Williams, la sua ex guardia del corpo, Eminem è infatuato sia dell’una che dell’altra. E nonostante abbia attribuito alla Aguilera un rapporto orale con Fred Durst dei Limp Bizkit, o abbia espresso su Britney il dubbio: "Fa davvero schifo, questa puttana è per caso ritardata?", la realtà sarebbe un’altra. Un po’ come nella favola della volpe e l’uva, "Lui le odia per un solo motivo: si è proposto ad entrambe, e da entrambe ha avuto un due di picche. Per questo si vendica. Una volta non faceva altro che parlare di loro, ascoltare i loro dischi. Del resto si incrociavano spesso. A una premiazione, ricordo che andò a parlarle, poi tornò depressissimo. ‘Non le piaccio. Non ne vuole sapere’, disse, con l’aria dell’uomo che non deve chiedere mai. Quando poi gli capitò la stessa cosa con Christina, divenne furioso".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.