Classifiche USA: terzi i R.E.M., male Bryan Adams

Classifiche USA: terzi i R.E.M., male Bryan Adams

Finalmente un po’ di scossoni nelle classifiche USA che saranno pubblicate la prossima settimana.

Se Jay-Z è ancora incredibilmente primo col suo “Vol. II… hard knock life”, irrompono nelle charts i R.E.M., i quali, con le 117.000 copie vendute nel corso della prima settimana di vendite, si classificano terzi. Secondi sono i crooners R&B Dru Hill, i quali hanno venduto 127.000 copie del loro “Enter the Dru”. Bene i Phish con “Story of the ghost” all’ottavo posto, male Bryan Adams che debutta in 103a posizione col suo nuovo “On a day like today”, disastro totale per gli Afghan Whigs, i quali non riescono a far andare il loro “1965” oltre il numero 176 della classifica. Jay-Z guarda tutto dall’alto e ride, ma molto probabilmente per l’ultima volta: la prossima settimana entreranno nelle charts USA i nuovi album di Alanis Morissette, U2, Oasis e Beck, e per il primato di Jay-Z saranno dolori. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.