Primo ciak in primavera per il film su 2Pac

Primo ciak in primavera per il film su 2Pac

Inizieranno tra pochi mesi le riprese del film sulla vita di Tupac Shakur. La casa di produzione cinematografica Morgan Creek, ha annunciato che in primavera, al massimo inizio estate 2011, sarà avviato il progetto diretto dal regista Antoine Fuqua sul compianto rapper. La pellicola, verrà girata tra Los Angeles, New York, lo Stato della Georgia e Las Vegas, luoghi cruciali per le vicende di vita privata e artistica dell’artista. Il film, ha ricevuto la benedizione di Afeni Shakur-Davis, madre del rapper che figura anche tra i produttori del lungometraggio. “Sono certa che la Morgan Creek resterà fedele all’idea comune di raccontare la storia di Tupac in modo autentico e che ne risalti la sua artisticità”, ha dichiarato la donna. Il film, narrerà la sua ascesa al successo come attore e rapper, ma anche i suoi momenti dietro le sbarre, i tempi della Death Row Records e la sua morte a Las Vegas.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.