Earl Slick (ex chitarrista Bowie) entra nei New York Dolls

Earl Slick (ex chitarrista Bowie) entra nei New York Dolls

Earl Slick, il chitarrista di New York specialmente conosciuto per il suo lavoro con David Bowie, è entrato nei New York Dolls. Il musicista, vero nome Frank Madeloni, classe Cinquantadue, ha suonato anche su "Double fantasy" di John Lennon e per parecchi artisti ma è particolarmente noto per aver preso parte come chitarrista solista a "Young Americans" e "Station to station" del Duca Bianco; inoltre, sempre per Bowie, Earl ha partecipato ai suoi tour "Diamond dogs","Serious moonlight" e alle serie di concerti per supportare "Heathen" e "Reality". Il rocker, che fa parte on/off della formazione Slinky Vagabond con Glen Matlock (ex Sex Pistols), si aggiunge ai Dolls per il loro tour britannico che si terrà nel prossimo marzo e alla fine si vedrà quale potrebbe essere il suo ruolo. Il nuovo album dei NYD, "Dancing backward in high heels", sarà pubblicato tra un mese.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.