Gli abiti di Victoria (ex Spice Girls) per Kate Middleton

E' da cinque anni che presenta collezioni. Che vanno bene, che hanno successo e ricevono buone critiche; opinione pubblica e compratori si sono convinti che è brava. Certo che il boom non c'è stato. Victoria Adams in Beckham, la ex Posh delle Spice Girls, si è fatta un buon nome come stilista e le sue creazioni sono apprezzate specialmente negli USA; da qui a parlare di forte successo mondiale però ce ne corre. Le cose però ora potrebbero cambiare: Kate Middleton, la sposa promessa del principe William, ha espresso interesse per gli abiti della 36enne Vic. Avvicinata alla Settimana della Moda di New York, la moglie di David Beckham ha detto: "Pare che le piacciano i miei vestiti, vorrebbe vederne una selezione. E' una cosa terribilmente elettrizzante e sarei onorata se decidesse di indossare le mie creazioni. La ammiro tantissimo". La Posh, discograficamente ferma da quasi dieci anni, è in attesa del quarto figlio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.