Concerti, arriva Burn Baby Burn con Hacke (Einsturzende), Can Oral e Kid Congo

Concerti, arriva Burn Baby Burn con Hacke (Einsturzende), Can Oral e Kid Congo
Arriva in Italia per tre date il progetto Burn, Baby, Burn, composto da numerosi esponenti della scena rock sperimentale e alternativa. Il collettivo è composto da Julee Cruise (già musa di David Lynch per la colonna sonora della serie Twin Peaks), Can Oral, in arte Khan, cofondatore di Captain Comatose, e Kid Congo Powers, già chitarrista in storiche formazioni che sia possibile immaginare: i Bad Seeds di Nick Cave, i Cramps, i Gun Club. A rendere ancora più ricco il tutto ecco gli Hitman's Heel, ovvero il progetto di Alexander Hacke degli Einstürzende Neubauten, insieme ad un'altra icona della Berlino underground, Danielle de Picciotto e completato dall'australiano Chris Hughes, già nella line-up di Hugo Race & The True Spirit. I concerti si terranno il 17 marzo presso il Locomotiv di Bologna, il 18 al Teatro Astra di Torino e il 19 al Vinile 45 di Brescia. Nell'occasione la band presenterà l'omonimo album in uscita il prossimo 18 febbraio, dalla stessa band definito come "blues industriale, che trasporta l'ascoltatore in una esplorazione senza compromessi".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
14 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.