I Radiohead sorprendono ancora: ecco il nuovo album "The king of limbs"

I Radiohead sorprendono ancora: ecco il nuovo album "The king of limbs"

L'hanno fatto di nuovo, sorprendendo ancora una volta tutti, fan e addetti ai lavori. Da oggi è possibile ordinare il nuovo album dei Radiohead intitolato "The king of limbs", che la band ha definito "Il primo newspaper album al mondo". Lo ha annunciato la stessa band tramite il Dead Air Space, il suo blog ufficiale. La versione digitale del disco sarà disponibile dal 19 febbraio, mentre quella fisica sarà spedita a partire dal 9 maggio. L'album in digitale costa 7 euro, mentre quello "fisico" (che conterrà due vinili da 10 pollici, un compact disc, alcuni poster e 625 illustrazioni più piccole in una confezione totalmente biodegradabile) costa dai 36 ai 39 euro a seconda dei formati.
Per acquistare "The king of limbs" basta visitare questo indirizzo. I Radiohead non hanno ancora reso nota la tracklist del disco né ulteriori dettagli della pubblicazione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.