La S4 trasloca, la Sony no

La S4 trasloca, la Sony no
Fissato per il 28 agosto prossimo il previsto trasloco della S4 (ex RTI, oggi controllata dalla Sony) dalla sede attuale di Segrate ai nuovi uffici, ubicati al settimo piano del centro residenziale Quark di via Lampedusa 11, a Milano. Smentite invece le voci di un imminente trasferimento della capogruppo Sony Music in una zona più decentrata della città. “E’ una possibilità che stiamo considerando anche per poter disporre di maggiore spazio”, ha dichiarato a Rockol il presidente Sony Music Franco Cabrini, “ma sono molti gli elementi da valutare. Se anche opteremo per un cambiamento di sede, è molto improbabile che se ne parli prima di un paio d’anni”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.