Arriva il primo album di Natalia Kills: è lei la nuova Lady GaGa?

Proprio mentre Lady GaGa sta per esplodere nuovamente in tutto in mondo, sia con il singolo "Born this way" (in questi giorni) sia con l'omonimo album (nel prossimo maggio), ecco che si presenta un'artista che qualcuno già considera "la nuova Lady GaGa". Si tratta di Natalia Kills, 24 anni, dal West Yorkshire del Regno Unito. Immagine -per ora- tra Ke$ha, Rihanna e GaGa, i punti di contatto con quest'ultima sono piuttosto concreti in quanto la cantante, vero nome Natalia Cappuccini, si sta sviluppando sotto l'ala della Cherrytree Records; l'etichetta fa capo a Martin Kierszenbaum, che si è occupato proprio di GaGa. Se per ora i suoi due primi singoli promozionali, "Zombie" ed "Activate my heart", non hanno smosso il mondo, buone possibilità pare invece averne l'album di debutto. Il disco, sul quale l'artista lavora dall'inizio 2009, è intitolato "Perfectionist" e sarà pubblicato il prossimo 22 aprile. Il tracklisting:
1.     "Wonderland"      
2.     "Free"      
3.     "Break you hard"      
4.     "Zombie"      





Caricamento video in corso Link







5.     "Love is a suicide"      
6.     "Superficial"      
7.     "Mirrors"      
8.     "Broke"      
9.     "Heaven"      
10.     "Not in love"      
11.     "Nothing last forever"      
12.     "If I was God".
Il primo singolo ufficiale, "Mirrors", è atteso per il 18 aprile. Natalia può già contare su un forum ufficiale italiano, http://nataliakillsitaly.forumcommunity.net/

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.