Grammy Awards, con Eminem e Bob Dylan è tutto pronto

Grammy Awards, con Eminem e Bob Dylan è tutto pronto

E' indubbiamente Eminem la star della 53a edizione dei Grammy Awards: domenica sera il white rapper infatti si presenta ai cosiddetti "Oscar della musica" con ben dieci nomination. Allo Staples Center di Los Angeles, come sottolinea l'agenzia Ansa con un servizio riepilogativo, è tutto pronto. "Il primo grande cameo della serata sarà la presenza sul palco di Bob Dylan, che si esibirà insieme agli Avett Brothers e ai Mumford & Sons per uno speciale tributo alla musica acustica; Dr. Dre farà la sua prima apparizione televisiva, dopo dieci anni di silenzio, per accompagnare sul palco Eminem ed Adam Levine (frontman dei Maroon 5) in una collaborazione live esclusiva". E poi le donne. "Christina Aguilera, Yolanda Adams, Jennifer Hudson e la superstar della musica country Martina McBride uniranno le loro voci a regalare un tributo speciale ad Aretha Franklin". Tra questi e tanti altri nomi c'è anche un tocco tricolore. Si tratta di "Simone Borghi, classe 1975, che è stato nominato per le categorie 'miglior canzone dell'anno' e 'migliore esecuzione vocale pop maschile': il nostro connazionale è riuscito a strappare le prestigiose candidature grazie al suo singolo 'It makes no sense'". I Grammy 2011 premiano gli album e i singoli immessi sul mercato nel periodo che va dal 1° settembre 2009 al 20 settembre 2010.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.