Faces, di nuovo Mick Hucknall (ex Simply Red) al posto di Rod Stewart

Faces, di nuovo Mick Hucknall (ex Simply Red) al posto di Rod Stewart

Tornano in attività i Faces, riattivati nel 2010 dopo ben 35 anni di ibernazione, e lo fanno di nuovo con Mick Hucknall. Durante la scorsa estate la veneranda band britannica, con l'ex Simply Red al posto di Rod Stewart, aveva eseguito un pugno di date tra le quali la British Music Experience alla O2 Arena di Londra e il festival di Goodwood. Nel corso della prossima estate si replica. Mick il Rosso si riprende il microfono che appartenne a Rod the Mod, mentre tornano ai loro strumenti il batterista Kenney Jones e il tastierista Ian McLagan. Alla chitarra, ovviamente, Ron Wood. Ronnie e ritrovati soci si esibiranno al festival britannico di Cornbury, Cotswolds, che si svolgerà dal 1° al 3 luglio. Alla kermesse parteciperanno anche Ray Davies dei Kinks, Cyndi Lauper, Status Quo, Eliza Doolittle, Olly Murs, James Blunt, Buffy Sainte-Marie e Sophie Ellis-Bextor. Biglietti in vendita dal 14 febbraio. Ron Wood e Rod Stewart entrarono nella line-up dei Faces più o meno contemporaneamente tra fine '69 ed inizio '70 quando gli Small Faces (in cui già c'era Ian McLagan) mutarono nome. Per poi divenire, con mossa un po' confusiva, prima Rod Stewart & The
Faces e poi nuovamente Small Faces. Wood poi se ne andò dai Faces per entrare nei Rolling Stones.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.