Joy Orbison: a marzo un nuovo singolo e un nuovo nome d'arte

Joy Orbison: a marzo un nuovo singolo e un nuovo nome d'arte

Joy Orbison è al lavoro su nuovo materiale che andrà a comporre il quinto album, del quale non si conoscono nè data di pubblicazione nè titolo. L'unica cosa certa è che il disco sarà composto da dodici tracce deep house, in puro stile Orbison. Il primo singolo estratto sarà disponibile nei negozi dal 21 marzo e si intitolerà "Wade in". Tutti coloro che acquisteranno il brano in versione cd avranno in regalo la b-side "Jells", omaggio alla techno della "scuola" di Deatroit, nella quale figura come esponente principale Matthew Dear. Joy Orbison, nel frattempo, sta anche pensando ad un cambio di nome d'arte, spinto dalla cofusione fatta da molti con l'artista statunitense Roy Orbison. In passsato si parlava di eliminare il cognome e lasciarne solo l'iniziale puntata, ma sembra che il dj abbia scelto la soluzione "O.R.B.I.S.O.N.", in accordo con la sua etichetta discografica, la Doldrums Recordings.


 

All'anagrafe Peter O'Grady, l'artista ha mosso i primi passi alla consolle da giovanissimo e ha all'attivo quattro album, dei quali l'ultimo è "BB / Ladywell" del 2010.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.