Ipotesi: Guns N' Roses 'originali' all''half-time' show del SuperBowl 2012

Ipotesi: Guns N' Roses 'originali' all''half-time' show del SuperBowl 2012

Axl Rose, pochi giorni fa, era stato più che chiaro: "Contrariamente a quanto ipotizzato da qualcuno, non c'è alcun piano per modificare l'attuale assetto del gruppo, né per un tour né per qualsiasi altra cosa", aveva assicurato il cantante, "Al momento non è in programma la sostituzione di alcun elemento della band, al di là di idee sparse e prive di qualsiasi fondamento gettate al vento da certi individui". E per "certi individui" il titolare unico dello storico marchio non intendeva altri che Slash, che - settimana scorsa - aprì ad un'eventuale "reunion" della formazione originale dei Guns N' Roses: "Se ricevessi una chiamata da parte di Axl, sinceramente rimarrei sorpreso", aveva dichiarato il chitarrista, "Se davvero dovesse succedere, anch'io di certo dovrei fare i conti con i sentimenti provati dalla mia fuoriuscita dal gruppo, ma francamente dubito che succederà. Dovesse capitarmi, in ogni caso, farei di tutto almeno per fare una bella chiacchierata sul nostro rapporto". La situazione sembra disperata, eppure c'è qualcuno, che - oltreoceano - non abbandona il sogni di tornare a vedere in azione i "vecchi" Guns. A mettere la pulce nell'orecchio, questa volta, è un sito di informazione sportiva, Kentsterling.com, che rende noto come gli organizzatori del SuperBowl stiano pensando, per lo show di metà tempo della finale della prossima edizione, ad un ritorno sulle scene in grande stile di Axl e Slash: benché la testata specifichi come "le trattative siano in fase estremamente preliminare" e che il progetto "potrebbe non concretizzarsi", "trattative ufficiali sono state avviate per assicurarsi la line-up originale della band per l'half-time show del prossimo anno". Se il progetto dovesse effettivamente trovare sbocco, sul palco dell'evento dovrebbero ritrovarsi - oltre a Axl e Slash - anche il chitarrista Izzy Stradlin, il bassista Duff McKagan e il batterista Steven Adler.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
12 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.