Rockol Awards 2021 - Vota!

Mauro Ermanno Giovanardi: nuovi dettagli sull'album

Verrà pubblicato il prossimo 16 febbraio il nuovo album da solista di Mauro Ermanno Giovanardi dal titolo "Ho sognato troppo l'altra notte?". L'album conterrà sette brani inediti e due cover: "Bang bang" di Sonny Bono e Cher cantata in italiano da Giovanardi e da Violante Placido (collaborazione che ha preso vita durante la rassegna Parola Cantata) e "Se perdo anche te", versione in italiano di "Solitary man" di Neil Diamond. Oltre a Violante Placido, al disco hanno partecipato anche Syria che con Joe canta "La malinconia dopo l’amore", il soprano Barbara Vignudelli che partecipa alla canzone "Io confesso", la poetessa Tiziana Cera Rosco che ha lavorato sul brano "Un garofano nero" e Alex Cremonesi (componente dei

La Crus insieme a Giovanardi e Cesare Malfatti) autore di "Neil Armstrong".
"Ho sognato troppo l'altra notte?" verrà pubblicato in concomitanza con il Festival di Sanremo dove Giovanardi, solo per questa occasione, si riunirà a Cesare Malfatti per portare i La Crus sul palco del Teatro Ariston dove saranno in gara con il brano "Io confesso", scritto da Giovanardi e dal musicista e compositore Matteo Curallo.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.