Lady Gaga, edizione deluxe dell'album in esclusiva a Target (negli Usa)

Lady Gaga, edizione deluxe dell'album in esclusiva a Target (negli Usa)

Nella scia dei suoi principali concorrenti americani sul fronte del retail, i grandi magazzini Wal-Mart e Best Buy, anche Target punta sulle esclusive discografiche. E, dopo avere chiuso un accordo commerciale con i Pearl Jam (in occasione dell’uscita di “Backspacer”, nel giugno del 2009) entra ora in partnership con la nuova regina del pop americano, Lady Gaga: sul sito della catena (Target.com/gaga), da oggi e fino al 26 febbraio, i fan che preordinano il nuovo album “Born this way”, annunciato in uscita  il 23 maggio, possono scaricare gratuitamente il primo singolo omonimo estratto dal disco. Non solo: la versione commercializzata da Target sarà una deluxe edition esclusiva contenente tre brani di studio in più e cinque remix.  Sulla pagina Facebook di Target, inoltre, saranno disponibili continui aggiornamenti sulle attività della pop star.

“Mettere insieme Target e Lady Gaga è una vantaggio per tutti”, ha dichiarato il manager dell’artista Troy Carter. “Questa partnership”, ha aggiunto, “ci dà modo di coinvolgere i fan da subito e di allargare il raggio d’azione delle attività di promozione dell’album”.  

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.