Christina Aguilera furiosa per la (solita) foto sexy di ‘Rolling Stone’

Christina Aguilera furiosa per la (solita) foto sexy di ‘Rolling Stone’
Una volta "Rolling Stone" era considerato il giornale musicale più autorevole del mondo. Da qualche anno a questa parte, ha annacquato i propri contenuti ma soprattutto le proprie copertine in modo da sconcertare i suoi vecchi lettori - meno quelli che sono diventati un po’ viziosi. Infatti, sempre più frequente è il ricorso a copertine con giovanissime cantanti o attrici in pose maliziose (le altrettanto frequenti copertine dedicate alle boy-band cercano di creare una par condicio, visto che i Backstreet Boys sono stati fotografati in mutande). Ma la recente copertina con Christina Aguilera con pantaloni tirati giù e lingua di fuori ha causato più obiezioni di quella, altrettanto sexy ma forse meno sguaiata, dedicata a Britney Spears. Tanto che la giovane cantante si è sentita in dovere di specificare che non è per niente contenta della scelta della foto. "Non posso credere che abbiano scelto quella: stavo solo scherzando tra una posa e l’altra, facendo un po’ di smorfie. Ho davvero l’espressione di una stupidella", ha detto, prendendosela anche con l’intervistatore che ha privilegiato, nel suo articolo, le parti in cui parla di Eminem e Fred Durst dei Limp Bizkit - insistendo sul fatto che il primo l’ha pubblicamente accusata di aver praticato un rapporto orale al secondo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.