Virgin Media Music Awards: il dominio delle donne con Kylie, Christina e Shakira

Virgin Media Music Awards: il dominio delle donne con Kylie, Christina e Shakira

L'edizione 2011 dei Virgin Media Music Awards è stata dominata dalle donne. Buona parte dei votanti, che come annuncia virginmedia.com quest'anno ha espresso 6 milioni di voti per quanto proposto dalla scena musicale nel 2010, si è espressa in favore di artiste donne. Kylie Minogue ha vinto nelle categorie "Best album" per "Aphrodite" (con il 40% delle preferenze, battendo di poco "The defamation of Strickland Banks" di Plan B) e "Best single" per "All the lovers". La lista "Best comeback" ha visto trionfare Christina Aguilera con il 65% dei voti davanti ai Gorillaz. Per "Best group", in assenza di grandi nomi femminili, hanno vinto i Muse. Nella categoria "Best newcomer" il primo premio è andato a Marina And The Diamonds, con Diana Vickers seconda e Ke$ha terza. Il "Best solo female" è stato assegnato a Shakira, piazzatasi davanti a Mariah Carey e Lady GaGa. Il "Best video" l'ha portato a casa "Can't be tamed" di Miley Cyrus. Infine il "Legend of the year", assegnato a John Lennon. La Minogue si esibirà al MediolanumForum di Assago (MI) il prossimo 8 marzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.