Vaccines: il nome è caldo, anticipato l'album

Vaccines: il nome è caldo, anticipato l'album

Non si sa se, come recita il comunicato dell'etichetta discografica, esista veramente una "fenomenale richiesta" dell'album d'esordio dei Vaccines. Ma certamente in Gran Bretagna del gruppo si parla parecchio e il blog dell'NME ha scritto di "eccitazione da nuovi Libertines", anche se sull'altro versante il blog AddictMusic ha riferito che il live act del gruppo ha momenti "noiosi" quando non addirittura "letargici". Sia come sia, il ferro lo si batte finché è caldo e dunque la pubblicazione dell'album "What did you expect from The Vaccines?" viene anticipata dal 21 al 14 marzo. Gli undici brani sono stati registrati nell'autunno dello scorso anno presso uno studio londinese in Hoxton Square. I Vaccines, terzi nella classifica "Sound of 2011" della BBC, hanno da poco terminato il loro primo tour statunitense; Debbie Harry dei Blondie è venuta asd ascoltarli alla Bowery Ballroom di New York lo scorso 20 gennaio. Pochi giorni fa il cantante Justin Young, che proprio alla BBC aveva disperatamente negato che la sua band -guidata dai manager dei Franz Ferdinand e dei Kaiser Chiefs- assomigli troppo ai Ramones, ha rivelato il tracklisting dell'album d'esordio. "What did you expect from The Vaccines?", prodotto da Dan Grech, conterrà questi brani:
'Wreckin' bar'
'If you wanna'
'A lack of understanding'
'Blow it up'
'Westsuit'
'Nørgaard'
'Post break-up sex'
'Under your thumb'
'All in white'
'Wolf pack'
'Family friend'.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.