Roxette: arriva il 15 febbraio il nuovo album 'Charme school'

Roxette: arriva il 15 febbraio il nuovo album 'Charme school'

Uscirà il prossimo 15 febbraio il nuovo album dei Roxette, intitolato "Charme school". Il lavoro del duo svedese arriva a venticinque anni dal loro debutto e a dieci dall'ultimo disco di inediti, intitolato "Room service". Per Gessle e Marie Fredriksson hanno registrato le dodici tracce tra Stoccolma e il sud della Svezia, scegliendo come produttori Clarence Öfwerman e Christoffer Lundqvist. Il singolo che anticipa l'uscita di "Charme school" è "She's got nothing on (but the radio)", scritto dai due artisti lo scorso autunno. L'album verrà pubblicato sia in versione standard che deluxe, la quale comprende in più 10 tracce live registrate a San Pietroburgo. I Roxette si sono formati nel 1986 e pubblicano nello stesso anno il loro primo disco, "Pearls of passion".

Caricamento video in corso Link


Nel 2002 viene diagnosticato un tumore al cervello a Marie Fredriksson, la quale esce vittoriosa dalla lotta alla malattia. Ecco la tracklist di "Charme School":

"Way out"
"No one makes it on her own"
"She's got nothing on (but the radio)"
"Speak to me"
"I'm glad you called"
"Only when i dream"
"Dream on"
"Big black cadillac"
"In my own way"
"After all"
"Happy on the outside"
"Sitting on the top of  the world"
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.