Planningtorock: arriva a maggio il nuovo album 'W'. Ecco la tracklist

Uscirà il prossimo 17 maggio il nuovo lavoro di Planningtorock, intitolato "W".

L'album della musicista e visual artist di Bolton, Inghilterra, ha registrato dodici brani inediti nel suo studio di Berlino, città dove vive ormai da anni. Planningtorock, alias Janine Rostron, si è avvalsa della collaborazione dei Knife, duo electro pop di Stoccolma, per caratterizzare le sonorità del disco. "In questi brani ho potuto sperimentare molto con la mia voce e mi è piaciuto davvero poter giocare con varie tonalità, non avevo idea di poter produrre certi suoni con le corde vocali. Non ho mai avuto molta stima della mia voce, l'ho sempre ritenuta strana e magari poco adatta a certi generi musicali. In questo disco, però, ho rivalutato la forza e la grazia del mio cantato e sono molto contenta dei risultati ottenuti", ha dichiarato l'artista. Il primo singolo estratto da "W" è “Doorway", già disponibile nei negozi di dischi.



Ecco la tracklist di "W":

"Doorway"
"The one"
"Going wrong"
"Manifesto"
" I am your man"
"The breaks"
"Living it out"
"Milky blau"
"Jam"
"Black thumber"
"Janine"
"9"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.