'Vibe': arriva Magic Johnson

'Vibe': arriva Magic Johnson

La Vibe Holdings, casa editrice delle riviste americane Vibe e Uptown, di Vibe.com e del format e programma televisivo "Soul Train", ha annunciato l'ingresso di nuovi soci: si tratta della Magic Johnson Enterprises e di Yucaipa Companies, che fa capo a Ron Burkle. L'investimento dei nuovi entranti non è stato quantificato ma è certa la nomina di Earvin "Magic" Johnson a chairman della Vibe Holdings. Il campionissimo del basket NBA degli anni Ottanta ha così commentato: "La missione della  Magic Johnson Enterprises è focalizzata sulla costruzione di relazioni reciprocamente profittevoli tra grandi società e le parti del mercato 'urban' ancora non servite. Attualmente lo scenario dei media moderni è carente sotto questo profilo. Intendiamo fare leva su marchi bene affermati per creare un veicolo credibile per i grandi inserzionisti pubblicitari e ridefinire Vibe Holdings come centro di influenza per il pubblico urban, che è molto appetito"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.