L’infortunio a Gers: la dichiarazione ufficiale dei Maiden alla stampa

L’infortunio a Gers: la dichiarazione ufficiale dei Maiden alla stampa
A seguito della notizia già riportata circa l’infortunio occorso a Janick Gers (vedi News), riportiamo una parte del comunicato ufficiale rilasciato dall’ufficio stampa degli Iron Maiden:
“L’incidente è accaduto subito dopo che la band è ritornata sul palco per il bis. A metà della prima canzone, durante l’assolo di chitarra, Janick è inciampato, scivolando e cadendo da un altezza di circa tre metri, per poi finire in mezzo ai fotografi e atterrare sull’asfalto. La caduta ha provocato il suo svenimento, un taglio sulla fronte che ha richiesto ben sei punti di sutura e alcune lesioni alla schiena e in altre parti del corpo. (...) Jainick ora è uscito dall’ospedale ed è di nuovo a Londra per curarsi e prendersi una settimana di riposo. Questo significa che i concerti di Essen, Sophia (Bulgaria) e Atene (Grecia) saranno annullati”.
Steve Harris si è dichiarato dispiaciuto di dover cancellare gli show, "ma le cure e il ristabilimento di Janick vengono al primo posto". Il bassista in ogni modo assicura che gli show cancellati saranno recuperati ed il tour ripartirà domenica 16 luglio da Vilar De Mouros (Portogallo).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
24 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.