Mike Portnoy dei Dream Theater deluso dai Queensryche

Mike Portnoy dei Dream Theater deluso dai Queensryche
Mike Portnoy, battterista dei Dream Theater, in un articolo pubblicato su Metal-Sludge.com si è dichiarato deluso dal comportamento tenuto dai Queensryche. La band di Seattle doveva accompagnare i Dream Theater nel loro tour americano, ma la notizia del tour Queensryche/Iron Maiden ha mandato all’aria i piani di Portnoy & C.
“Ora che la notizia è sulla bocca di tutti credo di poter spiegare meglio i dettagli di quello che è accaduto. Originariamente era stato pianificato un tour americano Dream Theater/Queensryche per il mese di agosto, ma all’ultimo minuto quelle femminucce dei Queensryche si sono tirate indietro, dichiarando che non volevano più andare on the road perché volevano concentrarsi sulla registrazione del nuovo album. Io penso però che si vergognassero di suonare dal vivo il materiale del precedente disco, che a mio parere è vergognoso. Dopo questo improvviso abbandono siamo rimasti senza una band con cui andare in tour, così ci siamo rivolti ai Maiden. E abbiamo scoperto che i Queensryche li avevano contattati prima di noi. Un raggiro clamoroso! Per giunta si vantavano di essere riusciti ad accaparrarsi i Maiden anche per l’Europa. Ora per colpa di quei vigliacchi non abbiamo potuto fare nessun tour in America, ma per fortuna ci siamo noi in giro per l’Europa con i Maiden, e non loro. Adesso stiamo cercando di organizzare qualcosa negli States con gli Spock’s Beard”.
Dall'archivio di Rockol - JamesLaBrie racconta il nuovo album “Distance over time”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.