Il regalo di Rod Stewart per la moglie (una limousine) arriva troppo tardi

Il regalo di Rod Stewart per la moglie (una limousine) arriva troppo tardi
Rod Stewart pensava che un bel regalo alla moglie Rachel - una limousine - gli sarebbe stato d'aiuto nel tentativo di riconquistarla. Il problema è che il cantante ha voluto strafare, forse per impressionare la giovane modella che lo ha lasciato accusandolo di essere diventato noioso e prevedibile. Rod ha fatto personalizzare la vettura con dei colori vivaci, interni in pelle, impianto stereo e televisore, spendendo 155.000 sterline (quasi mezzo miliardo di lire). Ma proprio per apportare queste modifiche, il rivenditore gliel'ha consegnata fatalmente tardi: Rachel, sulla sua Range Rover nera, sta ormai girando per Beverly Hills per visionare qualche appartamento - si accontenterebbe di una casetta da 3 miliardi di lire, per sè e per i due figli avuti da Rod.

Ma non è tutto: Rod era così contento dell'idea, che aveva commissionato anche per sè una limousine - sembra che volesse targare le due auto "lui" e "lei" - come alcuni non miliardari usano fare con gli asciugamani. La bella idea gli è costata quindi in tutto quasi un miliardo. Con una causa di divorzio in arrivo, e una probabile richiesta di alimenti miliardaria, potrebbe pentirsene.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.