Spice Girls: pillole di news

Spice Girls: pillole di news
La Pepsi silura le Spice.
Le gemelle Ceavey e Edele Lynch, sorelle di Shane dei Boyzone, fanno parte delle B*witched, il nuovo quartetto pop femminile di cui l'Inghilterra si sta innamorando. Le quattro ragazze irlandesi sono al numero uno della classifica britannica dei singoli con la loro primissima canzone, "C'est la vie". La Pepsi Cola si è immediatamente accodata al fenomeno, e ha ingaggiato il gruppo per una pubblicità tv che sostituisce quella delle Spice Girls.

Baby Spice, spunta un giovanissimo fidanzato italiano
Emma Bunton, la Spice Girl più amata in assoluto dai fans, ha una storia d'amore con un italiano. I due sono stati visti già tre volte nell'ultimo mese al Merrion Hotel di Dublino. Secondo gli impiegati dell'albergo, il baldo giovanotto sembra molto più "baby" della stessa Baby Spice: "Avrà al massimo sedici anni", è l'impressione generale.

Geri cancellata dall’ultimo disco, secondo il ‘N.Y. Post’
Si fa duro il gioco tra le quattro Spice Girls superstiti e la fuoriuscita Geri Halliwell. Secondo l’autorevole quotidiano americano “New York Post”, dal terzo album del gruppo (che sarebbe praticamente già pronto) sarebbe stata cancellata ogni traccia della voce e dell’immagine di Geri, che prima di abbandonare le compagne aveva ovviamente già inciso diverse canzoni. Bando dunque alla foto di Geri in copertina ma soprattutto alla sua voce dalle varie incisioni. I brani già pronti sarebbero praticamente stati “ripuliti” dalle piste di Geri. “E’ un modo di dimostrare al mondo che sopravviveranno anche senza di lei” ha dichiarato una persone dello Spice-entourage. Si è intanto saputo che l’ultima apparizione “a cinque” delle Spice Girls andrà in onda domani (5 giugno) sulla BBC: Scary, Baby, Sporty, Posh e Ginger canteranno il loro nuovo singolo “Viva forever” che approderà poi la prossima settimana sulla tv americana.

E Geri si da al cinema?
Geri la rossa avrebbe già deciso cosa fare nel dopo-Spice. Perlomeno è quanto afferma il tabloid inglese “Sun” secondo il quale la fuoriuscita del gruppo sarebbe interessata ad intraprendere la carriera di attrice ad Hollywood. Sempre secondo il quotidiano, Geri Halliwell dovrebbe recarsi entro fine giugno nella mecca americana del cinema per un provino con il famoso produttore Aaron Spelling (che ha finanziato praticamente tutte le più famose serie televisive americane). Geri potrebbe far parte del cast di una pellicola di donne-poliziotto ispirata alle Charlie’s Angels. Randy Spelling, figlio del produttore, vedrebbe bene la ex-Spice per una parte di primo piano nel film: “E’ divertente, impertinente e sexy, ed ha quindi tutto quello che serve per sfondare in questo mondo”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.