CAA con Qualcomm, negli Usa nasce una major del 'mobile entertainment'

La potentissima agenzia artistica Creative Artists Agency (che vanta tra i suoi clienti moltissimi attori, cantanti, musicisti, personaggi televisivi e dello sport) e la tech company Qualcomm, leader nel comparto mobile, sono i finanziatori di una start up di base a Los Angeles, Creative Mobile Labs, che si propone di creare sinergie tra comunità creativa e sviluppatori di software in vista della creazione di prodotti innovativi nel campo delle applicazioni, del mobile entertainment e dei mobile games.

A guidare la nuova impresa è Matt Kozlov, per tre anni responsabile nuovi servizi e prodotti digitali alla Sony Music e promotore di giochi come “Pinball rocks”, applicazione per iPhone e iPad ispirata alla musica degli Slayer. Negli Stati Uniti, CAA si occupa del booking dei tour di artisti come Bruce Springsteen, Mariah Carey, Usher, Sting, Green Day, Bon Jovi, Christina Aguilera, Andrea Bocelli e moltissimi altri.

  

 

 

Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.