Axl Rose risponde a Slash: 'Nessun rientro, i Guns rimangono come sono adesso'

Axl Rose risponde a Slash: 'Nessun rientro, i Guns rimangono come sono adesso'

A stretto giro arriva la risposta di Axl Rose all'apertura di Slash circa un possibile futura reunion della formazione originale dei Guns N' Roses: solo pochi giorni fa il chitarrista aveva dichiarato di essere disposto a prendere in considerazione l'idea di tornare in seno al gruppo a patto che il frontman si scusi per l'atteggiamento tenuto in questi ultimi anni. La replica del cantante, ad oggi unico titolare del marchio G'N'R, non si è fatta attendere: "Contrariamente a quanto ipotizzato da qualcuno, non c'è alcun piano per modificare l'attuale assetto del gruppo, né per un tour né per qualsiasi altra cosa. Al momento non è in programma la sostituzione di alcun elemento della band, al di là di idee sparse e prive di qualsiasi fondamento gettate al vento da certi individui". Slash uscì dai Guns N' Roses nel 1996: da allora il chitarrista non ebbe più contatti con Axl, eccezion fatta per sporadici - e pochissimo cordiali, specie da parte del cantante - scambi di battute mezzo stampa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.