Fergie ammette: 'Farragginoso lo show dei Black Eyed Peas al SuperBowl'

Fergie ammette: 'Farragginoso lo show dei Black Eyed Peas al SuperBowl'

Nonostante il successo "formale", non erano state lesinate le critiche all'esibizione che il Black Eyed Peas hanno tenuto la scorsa domenica durante l'half-time show del SuperBowl che ha visto i Green Bay Packers del Wisconsin laurearsi nuovi campioni della NFL: a qualche ore dalla chiusura della finalissima, la cantante Fergie è intervenuta nei commenti all'esibizione del suo gruppo ammettendo qualche imperfezione della performance. "Sì, in effetti qualcosa non ha funzionato al massimo, nello spettacolo", ha detto la cantante: "Del resto è stata una cosa a dir poco esilarante. Voglio dire, tutta questa cosa... è così grande... è una di quelle cose che ti capitano solo una volta nella vita". A margine, la collega di will.i.am si è dimostrata molto indulgente nei confronti di Christina Aguilera, che ha clamorosamente sbagliato - durante la sua esibizione prima del fischio d'inizio - un verso dell'inno americano: "Era un posto talmente grande, bisogna avere i nervi altro che saldi. La capisco perfettamente. Lei è una delle migliori voci della nostra epoca, e questo nessuno glielo potrà mai negare. Certe volte, però, il nervosismo prende comunque il sopravvento... Siamo umani anche noi, sapete?".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.