Monza Rock Festival, bilancio di metà giornata

Monza Rock Festival, bilancio di metà giornata
Il Monza Rock Festival ha superato la boa di metà giornata, e dopo sei ore di manifestazione se ne può già stilare un primo bilancio. Positivo, senz'altro, per quanto riguarda l'atmosfera generale: tranquillissimo il pubblico, serene le vibrazioni, zero tensioni. La scaletta procede regolarmente, con un ritardo "fisiologico" di mezz'ora (che, dopo sei ore e 11 artisti avvicendatisi sul palco, è un ottimo risultato); il pubblico è numeroso (dati ancora non ufficiali danno finora 20.000 ingressi) e pare soddisfatto sia dello spettacolo sia del contorno di intrattenimenti, iniziative, giochi; il caldo, sebbene si sia fatto sentire, non è stato aggravato dal'afa.
Il calare delle prime ombre del crepuscolo porterà, insieme, le fastidiose zanzare e i pittoreschi fans dei Nine Inch Nails. Presumibilmente, con l'avvicinarsi delle esibizioni degli headliners, anche il pubblico che ora affolla le aree extraconcerto si porterà sotto il palco, e il Festival diventerà anche visualmente più simile a un concerto "tradizionale".
Intanto, sul sito http://streaming.rockol.it comincia ad essere attivata anche la funzione on demand: scegliendo dall'archivio sarà possibile rivedere le sequenze audio/video già trasmesse in diretta fino ad ora.
Dall'archivio di Rockol - Nine Inch Nails: perché si chiamano così?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.