Lo scrive anche il New York Post: Doug Morris non arriva subito in Sony

Lo scrive anche il New York Post: Doug Morris non arriva subito in Sony

Il chiacchieratissimo trasferimento di Doug Morris da Universal Music a Sony Music non è cosa imminente. Così almeno sostiene il New York Post, citando alcune fonti informate dei fatti: Universal, che con Morris ha un contratto valido fino al 31 dicembre 2011, si preoccuperebbe soprattutto di non regalare alla principale concorrente informazioni preziose sui suoi business plans per l’anno corrente.

Come noto, il boss di Sony Howard Stringer vorrebbe rimpiazzare immediatamente con Morris l’attuale ad Rolf Schmidt-Holtz, il cui contratto scade a fine marzo:  stando alle informazioni raccolte dal quotidiano newyorkese, sembra più probabile che il suo arrivo non possa avvenire prima dell’estate, se non proprio a fine anno. A complicare ulteriormente il quadro è il trasferimento in senso inverso di Barry Weiss, direttore del gruppo di etichette RCA/Jive prossimo a  lasciare Sony per assumere un ruolo ancora indefinito in Universal (anche il suo contratto scade a marzo). A quel che si dice, sia lui che Morris sono intenzionati a portarsi dietro diversi uomini di fiducia.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.