Sanremo 2011: ecco l'elenco (provvisorio) dei duetti di venerdì

Sanremo 2011: ecco l'elenco (provvisorio) dei duetti di venerdì

Dopo i già annunciati e confermati Patty Pravo - Morgan, Roberto Vecchioni - PFM, Anna Oxa - Marta sui Tubi e Emma e i Modà - Francesco Renga, i probabili duetti di venerdì 18 febbraio al Festival di Sanremo tra artisti in gara e ospiti, sono in via di definizione. Secondo Marinella Venegoni de La Stampa, le combinazioni quasi certe sarebbero Luca Madonia e Franco Battiato con la conterranea Carmen Consoli, Max Pezzali con il duo comico Lillo e Greg (già impegnati musicalmente con la band demenziale Latte e i suoi Derivati), Nathalie con L'Aura, Giusy Ferreri con Francesco Sarcina de Le Vibrazioni e i La Crus con Nina Zilli. I duetti ancora in forse sarebbero quelli di Albano con Michele Placido e Riccardo Scamarcio, Anna Tatangelo con Loredana Errore e Luca Barbarossa con Neri Marcorè. Per Davide Van de Sfroos e Tricarico ad oggi non è possibile confermare nessun duetto.

Dall'archivio di Rockol - Tutti i vincitori del Festival di Sanremo: dal 1951 al 1960
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.