Omar Pedrini torna in TV con 'Rock e i suoi fratelli'

Omar Pedrini torna in TV con 'Rock e i suoi fratelli'

Omar Pedrini tornerà alla conduzione di "Rock e i suoi fratelli", programma musicale che RAI 5 manderà in onda tutte le domeniche alle 21: la seconda edizione del format ideato da regista e docente universitario Domenico Liggeri, scritta dallo stesso cantautore con Davide Suardi e diretta da Gloria Ganassin, verrà mandata in onda a partire dal prossimo 13 febbraio, e potrà contare su una sigla appositamente composta dal già leader dei Timoria. La prima puntata avrà come protagonisti Mauro Pagani, Cristina Donà, che presenterà una versione acustica della sua nuova fatica in studio, "Torno a casa a piedi", il direttore di Rockol Franco Zanetti, quello di XL Luca Valtorta, oltre che a reportage su concerti tenuti da Tiromancino, Verdena, Beatrice Antolini, Il Genio, Peppe Voltarelli, Bobo Rondelli e i Pan del Diavolo.

Dall'archivio di Rockol - racconta "Come se non ci fosse un domani"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
4 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.