Lo sport è a stelle e strisce nel villaggio del Monza Rock Festival

Domani, per il pubblico del Monza Rock Festival non ci sarà solo musica. In un’area attrezzata poco distante dal palco è in queste ore in corso di allestimento una sorta di villaggio dello sport, dove il pubblico potrà gratuitamente cimentarsi in una serie di sport, classici e meno classici, ma tutti rigorosamente targati Usa. Si parte con l’immancabile campetto da basket, per passare al decisamente meno usuale stand dell’hockey, dove con mazza e pallina di gomma si dovrà cercare di segnare un goal alla sagoma di un portiere. Non poteva mancare il baseball, con un’area per esercitarsi con le battute e, passando a pratiche sportive meno classiche, un mini bungee jumping e una piattaforma a U per skateboard e rollerblade.
Music Biz Cafe, parla Andrea Micciché (NUOVOIMAIE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.