Christina Aguilera sbaglia l'inno americano, imbarazzo al SuperBowl

Christina Aguilera sbaglia l'inno americano, imbarazzo al SuperBowl

Brutta figura per Christina Aguilera, alla quale era stato accordato l'onore, dagli organizzatori del SuperBowl, di aprire la finalissima della NFL cantando l'inno americano: la popstar, forse perché emozionata, forse perché distratta dalla solennità del contesto (la tradizionale esecuzione di "The star-spangled banner" prima degli eventi sportivi, negli USA, è molto sentita, anche in occasione di incontri minori), ha dimenticato di cantare una strofa - nello specifico, "O'er the ramparts we watched, were so gallantly streaming" - cercando di rimediare all'errore ripetendo la precedente ("What so proudly we watched at the twilight's last reaming", con "watched" al posto di "hailed" e "reaming" invece di "gleaming"). "Spero solo che tutti possano aver sentito l'amore che provo per questo Paese, e che l'autentico spirito dell'inno nazionale sia comunque arrivato al pubblico", ha dichiarato l'artista subito dopo l'esibizione. La Aguilera non è la prima artista ad inciampare pubblicamente su "The star-spangled banner": in passato a provare un imbarazzo del genere furono, tra gli altri, Macy Gray (nel 2001) e Mike Eli della Eli Young Band, lo scorso dicembre, in occasione dell'incontro tra i Chiefs di Kansas City e i Denver Broncos.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.