Live Nation acquisisce ServiCaixa in Spagna

Live Nation acquisisce ServiCaixa in Spagna

 

Live Nation Entertainment ha annunciato l’acquisizione per mano della propria divisione Ticketmaster di ServiCaixa, il maggiore operatore spagnolo nel comparto del ticketing (a sua volta nell’orbita della maggiore cassa di risparmio iberica, la Caixa). Quando l’antitrust avrà dato il via libera ufficiale all’operazione nascerà Ticketmaster Spain, risultato della fusione tra TickTackTicket (già di proprietà del gruppo Live Nation) e Serviticket (è questa la ragione sociale di ServiCaixa). Nell’ambito della transazione, inoltre, Ticketmaster siglerà un contratto pluriennale di marketing e di distribuzione con la Caixa, che dispone di circa 8.100 sportelli bancomat dai quali la clientela della nuova società potrà approvvigionarsi di tagliandi. Michael Rapino, CEO di Live Nation, ha dichiarato: “Espandersi a livello internazionale in mercati attraenti dove possiamo replicare il nostro modello integrato e incrementare i profitti rappresenta una delle nostre strategie chiave di crescita”.  Live Nation, con oltre 100.000 eventi dal vivo al suo attivo, è il terzo sito di e-commerce al mondo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.