La scomparsa di Gary Moore: le dichiarazioni dei Thin Lizzy

La scomparsa di Gary Moore: le dichiarazioni dei Thin Lizzy

Appresa la notizia della morte improvvisa del vecchio compagno di formazione Gary Moore avvenuta oggi in Spagna, i membri della formazione irlandese dei Thin Lizzy nella quale il chitarrista di Belfast aveva militato hanno rilasciato un comunicato ufficiale: " E' con grande tristezza che apprendiamo della scomparsa di Gary Moore. I nostri pensieri vanno ora alla famiglia di Gary e i nostri ricordi di Gary e il suo contributo ai Thin Lizzy e alla musica in generale vivranno per sempre". Brian Downey, batterista della band, ha commentato: "Sono totalmente sotto shock. Conoscevo Gary dal 1967 quando era nei Platform Three e da allora è stato un amico incredibile. E' stato un piacere suonare di nuovo con Gary nel 2006 dopo i suoi giorni nei Thin Lizzy. Sarà sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere e non riesco a credere che se ne sia andato". Ha aggiunto il chitarrista Scott Gorham: "Suonare con Gary nel periodo di "Black rose" fu una grande esperienza, era un grande musicista ed una grande persona. Mi mancherà".



Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.