Katy Perry, la sua voce per il film sui Puffi: 'Mi sento un cartone animato'

Katy Perry, la sua voce per il film sui Puffi: 'Mi sento un cartone animato'

Katy Perry ha prestato la sua voce alla Puffa ("Smurfette") per il film sui Puffi ("The Smirfs"), celeberrima serie di cartoni animati  negli anni Ottanta, e ha così commentato l'esperienza: "Il film sui Puffi per me è stata un'occasione molto divertente perchè, sapete, io 360 giorni all'anno mi sento come il personaggio di un cartone animato. Mi è sembrato naturale, quindi... Entravo in studio in pigiama e facevo questa voce, un misto tra la mia vera voce e una vocina da piccoli". Katy Perry è attesa ai Grammy Awards nella notte del 13 febbraio: con 4 nominations (tra cui quella per "Teenage dream" come album dell'anno) ha promesso un'esibizione 'piena di sorprese, comunque un medley di 'Teenage dream'' ed ha annunciato che ad accompagnarla alla premiazione sarà la sua nonna novantenne. L'artista, attualmente a Città Del Messico per presentare la sua nuova linea di profumi che porta il nome di Purr, sarà anche attrice in carne ed ossa in un prossimo episodio della serie televisiva "How I met your mother", in onda sulla CBS americana. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.