Una canzone degli 'N Sync nel nuovo film di Clint Eastwood

Una canzone degli 'N Sync nel nuovo film di Clint Eastwood
La canzone degli 'N Sync “Space cowboy (Yippie-yi-yay)”, tratta dal loro album "No strings attached", sarà utilizzata nel film "Space Cowboys", che vedrà protagonisti Clint Eastwood - anche produttore e regista della pellicola -, Tommy Lee Jones, Donald Sutherland e James Garner. La traccia accompagna il trailer del film sul sito ufficiale della pellicola (spacecowboys.net) ma al momento né gli 'N Sync né la Jive Records hanno dato conferma della cosa. "Space Cowboy" è una delle quattro tracce dell'album scritte e prodotte dall''N Sync J.C.Chasez e vede la partecipazione della rapper delle TLC Lisa "Left Eye" Lopes. Il film "Space Cowboys" racconta la storia di alcuni piloti della Air Force scelti dalla NASA per essere i primi americani nello spazio, nel 1958, quando poi si preferì tentare l'esperimento del volo spaziale con una scimmia. Anni più tardi, lo stesso gruppo di piloti viene richiamato per una missione finalizzata al recupero di un satellite russo andato in avaria.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.