La Bbc perde un video dei Beatles e chiede aiuto ai fans

La Bbc perde un video dei Beatles e chiede aiuto ai fans
L’agenzia Ansa riporta la notizia che la rete britannica Bbc avrebbe smarrito la registrazione di una storica apparizione televisiva dei Beatles e avrebbe per questo lanciato un appello ai fans del gruppo nella speranza di rintracciare una copia dell’evento. “I 'Fab Four' furono invitati a 'Top of The Pops', storica hit parade televisiva della Bbc, il 16 giugno 1966. Erano i tempi di 'Paperback writer' e 'Rain' e il gruppo si esibì in entrambi i brani in playback. Il nastro della trasmissione tuttavia non si trova più. (…) Un portavoce della Tv pubblica britannica si è appellato ai patiti della musica invitandoli a farsi avanti se uno di loro avesse una copia del programma”.
Dall'archivio di Rockol - Giles Martin racconta "Sgt. Peppers Lonely Heart Club Band"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.