Jenkins dei Third Eye Blind ospite sul nuovo disco dei Limp Bizkit

Stephan Jenkins, cantante dei Third Eye Blind, è stato invitato da Fred Durst a collaborare alla stesura di alcuni brani che saranno inclusi nel nuovo album dei Limp Bizkit. Jenkins ha così raccontato l’accaduto: “Fred è sempre attento a quello che si muove intorno a lui, ai gruppi presenti sulla scena. Mi ha sorpreso molto la sua richiesta, ma in verità avrei potuto aspettarmela: molti artisti hip-hop hanno già sperimentato questo tipo di collaborazioni tra rap e rock”.
Jenkins aggiunge: “Ho detto a Fred che il prezzo da pagare per questa mia collaborazione sarà ricambiare il favore facendo qualcosa anche per il mio prossimo disco. Io dovrò rappare sul suo album, mentre lui dovrà cantare sul mio”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.