Willy De Ville, Sergent Garcia e Ani Di Franco a Correggio

Willy De Ville, Sergent Garcia e Ani Di Franco a Correggio
Sei concerti in programma alla Festa de l'Unità di Correggio, con un programma piuttosto vario. Si comincia domenica 9 luglio con il mélange di salsa, reggae, hip hop, rock e raggamuffin di Sergent Garcia (ore 21,30; L. 30.000) per proseguire martedì 11 con il New Orleans style di Willy De Ville (oer 21,30; L. 35.000). Mercoledì 12 Ani Di Franco unirà il rock stradaiolo americano a raffinatezze jazzy, sapori west coast e ricordi folk-rock (ore21,30, L. 30.000). La serata di martedì 18 sarà dedicata al rap italiano con i romani Assalti Frontali e i napoletani 99 Posse (ore 21; L. 18.000). Rock-blues con Little Taver and his Crazy Alligator mercoledì 19 (ore 21,30; ingresso libero), mentre sabato 22 (ore 18; L. 35.000) il II International Lounge Festival proporrà dal tardo pomeriggio fino a notte inoltrata una carrellata di personaggi: i tedeschi Le Hammond Inferno, gli italiani Vip 2000, Montefiori Cocktail e Nicola Conte, gli americani Thievery Corporation e lo svedese Jay Jay Johanson. Informazioni allo 0522/692340; e-mail ds.correggio@tin.it.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.