Britney Spears, improvvisamente il giallo: l'album non è pronto

Britney Spears, improvvisamente il giallo: l'album non è pronto

Il disco ha dallo scorso 29 gennaio la sua data di pubblicazione, e cioé il prossimo 15 marzo, e dal 2 febbraio ha pure il suo bravo titolo, "Femme fatale". C'è pure l'immagine di copertina, all'insegna del bianco. Il singolo, "Hold it against me", è già uscito e negli USA ha raggiunto il numero uno. Peccato solo che l'album di Britney Spears non sia pronto. E' improvvisamente giallo su "Femme fatale"; magari l'allarme rientrerà tra pochi giorni, ma intanto il produttore esecutivo Lukasz "Dr. Luke" Gottwald ha riferito all'edizione statunitense di "Rolling Stone" quello che suona come un possibile avvertimento ai fan. "Non è pronto", ha detto Dr. Luke, "in questo momento siamo nel bel mezzo. Adesso come adesso la situazione è un po' fluida. In questa fase non posso neanche dire quali canzoni sicuramente finiranno sull'album e quali no. Stiamo lavorando con un sacco di produttori, e lo stiamo supervisionando con il suo A&R e l'etichetta discografica per cercare di fare qualcosa di coeso".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.