Pete Doherty e le prime lezioni di valzer per il nuovo film di Sylvie Verheyde

Pete Doherty e le prime lezioni di valzer per il nuovo film di Sylvie Verheyde

Come già anticipato nei mesi scorsi da Rockol, Pete Doherty reciterà una parte nel film "Confession d'un enfant du siècle", quarto lungometraggio della regista francese Sylvie Verheyde. Nella pellicola, adattamento dell'omonimo romanzo di Alfred de Musset, Doherty interpreterà un aristicratico della Francia ottocentesca e reciterà accanto a Charlotte Gainsbourg. In una scena Pete dovrà ballare il valzer e in questi giorni è alle prese con le sue prime lezioni di bello:" In questi giorni ho capito che il ballo da sala non fa proprio per me. Ballare il valzer è più complicato di quanto avevo previsto e la mia maestra è severissima, le manca solo il frustino in mano. Il mio personaggio deve esprimere classe ed eleganza e farò davvero del mio meglio per entrare nella parte", ha dichiarato il cantante. Nel frattempo il musicista inglese è al lavoro sul nuovo album dei Babyshambles, sequel di "Shotter's nation" del 2007 e sembra sia in contato con Carl Barat per un suo possibile ritorno della band.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.