Concerti, Negramaro: aggiunte nuove date a Milano, Torino e Acireale

Concerti, Negramaro: aggiunte nuove date a Milano, Torino e Acireale

Dopo aver triplicato la data di Roma, i Negramaro hanno aggiunto tre nuove date al loro "Casa 69 Tour" che prenderà il prossimo 10 marzo dalla capitale.
La band salentina ha infatti confermato un terzo concerto a Milano previsto per il 26 marzo (Forum di Assago), e una seconda data a Torino (30 marzo, Palaolimpico) e ad Acireale (16 marzo, Palatupparello). Durante la tournée i Negramaro presenteranno il loro ultimo album di inediti intitolato "Casa 69" pubblicato lo scorso novembre e anticipato dal primo singolo estratto "Sing-hiozzo".
Il tour dopo Roma proseguirà in diverse città d'Italia tra le quali Caserta il 19 e il 20 marzo, Bologna il primo aprile, Mantova il 6, Firenze l'11, Perugia il 15 e Bari il 19.
I biglietti sono disponibili su ticketone.it e in tutte le prevendite autorizzate.
Nati nel 2003 a Lecce, i Negramaro pubblicano il loro album d'esordio eponimo nello stesso anno 2003, ma è con "Mentre tutto scorre" del 2005 e "La finestra" del 2007 che arrivano al successo che li porta a suonare a San Siro nel maggio 2008. Di recente i Negramaro hanno collaborato per la colonna sonora di diversi film per il cinema, componendo per intero quella della pellicola "Vallanzasca - Gli angeli del male" di Michele Placido in uscita il prossimo 17 dicembre. "Casa 69", anticipato dal singolo "Sing-hiozzo", è il quinto album in studio della band.

Dall'archivio di Rockol - raccontano "Amore che torni"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.