Slash: 'Reunion dei Guns N' Roses? Possibile, ma Axl si scusi'

Slash: 'Reunion dei Guns N' Roses? Possibile, ma Axl si scusi'

Slash ha ammesso di aver preso in considerazione l'idea di tornare in forze nei Guns N' Roses - nei quali, della formazione originale, ad oggi milita il solo Axl Rose - a patto che il cantante si scusi con lui per il comportamento tenuto negli ultimi anni: con molto realismo, tuttavia, il chitarrista ha confessato che difficilmente i rapporti che intercorrono tra lui e il suo ex collega possano pacificarsi. "Se ricevessi una chiamata da parte sua, sinceramente rimarrei sorpreso", ha dichiarato Slash al Los Angeles Daily: "Se davvero dovesse succedere, anch'io di certo dovrei fare i conti con i sentimenti provati dalla mia fuoriuscita dal gruppo, ma francamente dubito che succederà. Dovesse capitarmi, in ogni caso, farei di tutto almeno per fare una bella chiacchierata sul nostro rapporto". L'artista - di orgini inglese ma naturalizzato americano - ha lasciato i Guns N' Roses nel 1996, e da allora non ha più parlato con Axl. Lo stesso cantante, lo scorso aprile, rivolse parole di fuoco all'indirizzo dell'ex compagno di band, arrivando persino a definirlo "un cancro": "Suppongo che Duff (McKagan) potrebbe suonare qualcosa da qualche parte, ma per quanto riguarda Slash le possibilità di un suo rientro nei ranghi sono pari a zero. In due parole lo considero un cancro che è meglio rimuovere, una cosa da evitare. E meno lo si sente, meglio è”. Dal canto suo, Slash aveva dimostrato per l'occasione un notevole fair play, non raccogliendo le provocazioni del frontman e lasciando addirittura la porta aperta ad eventuali future collaborazioni: "Preferisco mantenere un po' le distanze visto che so che mi odia. Quindi non credo che ci metteremo alle spalle i problemi del passato. Però credo che, che se dovessimo incrociarci e si riuscisse ad accantonare per un attimo tutta questa animosità che c'è, potremmo benissimo avere una conversazione interessante".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.