Concerti, parte domani da Modena il tour di Nevruz

Concerti, parte domani da Modena il tour di Nevruz

Prenderà il via domani, venerdì 5 febbraio, dall'Aquaragia di Mirandola (Mo), il tour di Nevruz Joku, finalista della passata edizione di X Factor, insieme alla band Le Ossa. I concerti proseguiranno fino ad aprile e il "Joker tour" toccherà diverse città d'Italia come Brescia il 19 marzo, Ferrara il 20, Taneto di Gattatico (Re) il 9 aprile, Rimini il 24 e Roma il 29.
Sul palco il Nevruz interpreterà brani inediti, canzoni tratte dal suo Ep d'esordio "Tra l'amore e il male" pubblicato lo scorso novembre e cover. In concerto sarà accompagnato dalla band Le Ossa, formata da Nictophelia alla chitarra, Asso al basso, Monsieur Demon al violoncello e il Dottor Scheletro alla batteria.
Nevruz nasce a Caserta il 23 marzo 1983 e comincia a suonare con il suo primo gruppo all'età di sedici anni. Nel 2006 ha partecipato con il suo progetto Water in Face formato con l'amico Omid all'Heineken Jemmin Festival e ad Arezzo Wave suonando sul palco del Main Stage con artisti come Daniele Silvestri, Afterhours e Verdena. Ha scelto di partecipare ad X Factor perché sostiene sia un'ottima vetrina dove poter mostrare le proprie qualità.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.