Alex James dei Blur apre la fattoria per ospitare un festival

Alex James, da parecchi anni produttore di formaggio, s'intende quando non è impegnato con i Blur, ha deciso di aprire i cancelli della sua fattoria nell'Oxfordshire per ospitare un festival in cui, oltre alla musica, sarà possibile gustare anche prodotti tipici. Il bassista, che vive a Kingham con la moglie Claire e cinque bambini, ha deciso di intitolare la manifestazione gastromusicale "Alex James presents Harvest". La kermesse, alla quale ha già dato il semaforo verde KT Tunstall, offrirà anche ristoranti improvvisati, lezioni di cucina, laboratori di giardinaggio e un mercato gestito direttamente dai contadini. Da notare che lo scorso giovedì Graham Coxon, compagno di James nei Blur, ha fatto balenare la possibilità di nuovo materiale della band. Il festival si terrà dal 9 al 12 settembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.