I videoclip alternativi ogni lunedì su Match Music

Da lunedì 10 luglio Match Music Satellite metterà in onda “Rockumentary”, programma settimanale dedicato ai videoclip alternativi o poco trasmessi, a film musicali italiani e stranieri, anteprime, curiosità e inediti. "Unica trasmissione in Italia a considerare il videoclip come forma d’arte", “Rockumentary” è condotto da Francesca Cheyenne e Lucia Barbiero e vedrà la partecipazione come ospite fissa di Alessandra Pescetta (regista che ha firmato molti videoclip musicali italiani, da Ligabue a Marina Rei, da Elisa ai Subsonica, dai Timoria ai Gemelli Diversi, a 99 Posse, Alexia e altri).
Autore e curatore del programma è Domenico Liggeri, regista e autore di programmi televisivi e videoclip, recentemente responsabile della sezione cinema al Brescia Music Art. “Rockumentary" andrà in onda ogni lunedì dalle ore 17 alle 19.
Dall'archivio di Rockol - Artisti che odiano i loro successi: 11 casi da manuale
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.