I Lucy Pearl volevano Jay Kay dei Jamiroquai

I Lucy Pearl volevano Jay Kay dei Jamiroquai
I membri del gruppo r&b Lucy Pearl hanno rivelato in un’intervista di aver cercato inizialmente di reclutare come voce della formazione Jay Kay dei Jamiroquai ma che i manager di quest’ultimo hanno senza mezze misure declinato l’invito. Ali Shaheed Muhammad (ex degli A Tribe Called Quest) e Raphael Saadiq (prima in forze nei Tony Toni Tone) erano infatti alla ricerca di un membro per il loro nuovo gruppo Ha spiegato Ali: “Io e Raphael ci interrogavamo su chi potesse continuare con noi sulla linea di collaborazione che avevamo iniziato. Abbiamo cercato i Jamiroquai ma i loro manager ci hanno detto che Jay Kay non era interessato. Ci hanno risposto: ‘Ma non sapete chi è Jamiroquai? Perché dovrebbe essere interessato al vostro progetto?’ E io gli ho risposto: ‘Ma tu lo sai chi sono io?’ Comunque, nella nostra idea, non doveva essere un membro fisso del gruppo. E’ solo che ci piace la musica che fa”. Anche i manager di Dawn Robinson, a quanto pare, avevano declinato l’invito a che la cantante si unisse alla nuova formazione. Ma in quel caso la Robinson ha preso in mano la situazione, ha richiamato i due e ha accettato la loro offerta.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.